Group: DoL Fans Posts: 214 Location: dal mio mondo fatto solo di yaoi!
Status:
Buonasera a tutti io sono yuzuchan..il mio nome è Daniela ma gli amici mi chiamano dada...a voi la scelta gironzolavo per vari forum e ho notato questo qui..e beh..è bellissimooo...mi piace il design e poi c'è lo yaoi *O* e ho detto tutto..ebbene si sono una yaoiomane sfegatata..lo adoro e non posso farne a meno..ho 17 anni..amo leggere libri e manga...adoro gli anime vabè ma era scontato..e poi in un discorso non mancano mai i puntini sospensivi(come avete ben notato) frequento il liceo classico e vengo da un paese della provincia di caserta che si chiama Piedimonte Matese spero di essere la benvenuta tra voi..complimenti a tutti..lo staff i moderatori, gli editor, gli utenti ecc ecc..grazieeeee <3<3<3 beh non annoio più..aspetto vostre risposte dolce notte a tutti!! kiss kiss yuzu yuzu!!
Una persona gentile con tutti ha gentilezze diverse con ognuno!!
Ciao Daniela/yuzuchan/dada Benvenuta =) Sono Riku90, il webmaster. Non so se sai come funziona qui da noi.. Per scaricare i progetti hai bisogno di una password che mensilmente viene data attraverso la newsletter alla quale ti puoi iscrivere attraverso il menù in alto a sinsitra. La password di questo mese è: paperino Inoltre ti chiedo se hai voglia e tempo di lasciare qualche commento dei nostri progetti sui topic dedicati alla discussione. Infine ti faccio una domanda: come sei messa a lingue e grafica? Siamo sempre in cerca di traduttori ed editor. Ti do di nuovo la benvenuta e buona permanenza!
Group: DoL Fans Posts: 214 Location: dal mio mondo fatto solo di yaoi!
Status:
grazie mille per il benvenuto riku90 è davvero un piacere..grazie per tutte le indicazioni che mi hai dato..non vedo l'ora!! certo questo mi sembra normale appena ho tempo commenterò di sicuro..io me la cavo con l'inglese..e di grafica invece non ci capisco granchè..vorrei poter essere d'aiuto ma questo periodo è critico infatti ho tantissimo da studiare..se però mi libero più in là una mano la do volentieri..magari spargo anche la voce...ok? arigatou gozaimasu <3 <3
Una persona gentile con tutti ha gentilezze diverse con ognuno!!
Sono mooooooolto in ritardo ma..benvenutaaa in questa terra popolata da noi gente amante dello Yaoi..Da quello che hai scritto sarai sicuramente un ottimo acquisto!!Seguici sempre..e aiutaci se puoi ^.^ te ne saremmo grati!!ihihi
Tutti vedono quello che sembro,pochi,quello che sono!!